TEST
Ho deciso di fare un test.
Ho deciso di rendere più visibili i miei link su facebook pagando qualche soldino.
Era da un po' che ci pensavo, non ho mai scritto per la fama ma vorrei tanto che qualche post soprattutto quelli sulla depressione o sui disturbi alimentari raggiungessero quante più persone possibili.
Così ho provato, mi sono ricordata del mio tatuaggio "Chi osa vince" e giustamente da qualche parte dovevo pur cominciare per uscire dal mio guscio e dare un po' più di visibilità a ciò che ho da dire.
Ho creato un piano di 15 giorni circa per vedere se ottengo qualche beneficio.
Ho iniziato ieri mettendo in evidenza il post sulle ripetute che inaspettatamente è stato visualizzato su facebook da oltre due mila persone di cui 16 mi hanno lasciato un like al post.
Spero più che altro che alcune persone mi scoprano e decidano di seguirmi qui.
Oggi ho messo in evidenza il post sulla depressione che è stato letto sul mio blog da circa 50 persone nuove e questo mi ha fatto stare bene.
Forse vi starete domandando perché io abbia deciso di fare questa scelta proprio adesso...
Forse sono pronta a svelarvi la risposta.
Ho finalmente scritto un libro, un libro tutto mio autentico, che parla di me e non solo.
Tra qualche settimana quando sarà quasi ultimato nei suoi dettagli inizierò a proporlo a qualche casa editrice sperando che questo sogno nel cassetto si riesca a realizzare.
E' un libro potente, profondo e leggero allo stesso tempo che affronta temi, che in parte, vi ho già svelato su queste pagine. E' un libro che spero possa aiutare gli altri ecco perché la questione dell'aumentare la visibilità del mio blog.
Si tratta di una storia vera, anzi di più storie vere...
Al centro ci sono persone, eventi e soprattutto fatti realmente accaduti.
L'ho pensato fin da subito come un romanzo illustrato, in modo tale che chi avrà voglia di leggerlo venga coinvolto pienamente nella storia. Volevo renderlo il più concreto e reale possibile.
I personaggi saranno descritti ma anche illustrati in modo tale da dare loro quanto più spazio possibile.
Credo che questo mio viaggio, e quello degli altri personaggi, meritino questo e molto di più.
Voglio far sentire la mia voce ed anche quella degli altri perché dietro il silenzio si nascondono cose preziose che vorrei trovassero il modo giusto di emergere.



Vola e sogna in alto Pigna 💪🏻
RispondiElimina